Incontri informativi con le famiglie degli alunni delle classi prime

Riunioni informative per le famiglie degli alunni delle classi prime.

Si invitano le gentili famiglie degli alunni delle classi prime di scuola primaria e di scuola secondaria di primo grado a prendere visione delle circolari relative agli incontri informativo-organizzativi durante i quali saranno fornite informazioni utili per l’avvio dell’a. s. 2022-23.

La riunione si svolgerà  da remoto sulla piattaforma TEAMS. Per le modalità di accesso consultare le relative circolari.

Per gli alunni della scuola primaria prendere visione della  Circolare nr. 5 – Riunione informativa 7 settembre 2022 – SCUOLA PRIMARIA

Per gli alunni della scuola secondaria di primo grado prendere visione della Circolare nr. 6 – Riunione informativa 8 settembre 2022 – SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO