Orientamento: Mamma ho finito le medie – Informa giovani VII Municipio

Attività di orientamento per le famiglie e gli alunni delle classi III di scuola secondaria di primo grado.

Si informano le famiglie degli alunni delle classi III della scuola secondaria di primo grado che sabato 26 novembre, presso il Teatro di Villa Lazzaroni e Spazio Interculturale Scholè (Accesso da Via Appia Nuova 522 e da Via T. Fortifiocca 71) si svolgerà il salone dell’Orientamento: “MAMMA HO FINITO LE MEDIE!” – Iniziativa promossa dal Municipio VII e dal Servizio Informagiovani Roma Capitale.

Alla manifestazione saranno presenti i referenti di tutti gli Istituti di Istruzione Superiore e dei centri Iepf (Centri di Istruzione e Formazione Professionale) del territorio che attraverso una loro postazione allestita presso i locali del Cag Scholè, saranno disponibili ad illustrare ai ragazzi e alle loro famiglie le specificità della loro offerta formativa e a distribuire il relativo materiale informativo.

La fascia temporale dedicata all’Istituto Comprensivo “Gigi Proietti” va dalle ore 12:30 alle ore 13:10.

Per partecipare occorrerà prenotarsi attraverso la compilazione di un FORMS che sarà trasmesso tramite prossima circolare entro il 24 novembre p. v.