Presa di servizio e Collegio dei docenti – a. s. 2022-2023

Presa di servizio per personale dell'I. C. - a. s. 2022-23

Si comunica al personale scolastico, docente e ATA, trasferito per il corrente a. s. presso l’I. C. Gigi Proietti (personale trasferito per mobilità o neo immesso in ruolo) che la presa di servizio dovrà essere effettuata in presenza giovedì 1° settembre p. v. presso la sede centrale (via Marco Decumio, 25 – I piano – Uffici di Segreteria).

– Alle ore 7:45 è convocato il personale ATA.

– Alle ore 9:00 sono convocati i docenti di scuola secondaria di primo grado.

– Alle ore 9:30 sono convocati i docenti su posto comune di scuola primaria.

– Alle ore 10:00 sono convocati i docenti di sostegno di scuola primaria.

Si ricorda inoltre a tutti i docenti in servizio presso il nostro Istituto che il Collegio dei docenti è convocato per venerdì 2 settembre 2022 alle ore 16:30 da remoto tramite la piattaforma TEAMS di MICROSOFT le cui credenziali d’accesso saranno inviate via mail. Per la convocazione e  l’O.d.g. si consulti la circolare nr. 277 (visibile dal sito istituzionale a partire dal 1° settembre, a seguito della presa di servizio e dell’invio delle credenziali per accedere al sito: icgigiproietti.edu.it).

I docenti trasferiti avranno indicazioni di accesso alla piattaforma in occasione della presa di servizio.