Ringraziamenti

Ringraziamenti per la partecipazione all'evento dell'intitolazione dell'I. C. Gigi Proietti

Carissimi Alunni ed ex alunni,
gentilissime Famiglie, personale Docente, ATA, Consiglio di Istituto e Presidente del VII Municipio,
desiderio esprimere ancora una volta la mia gratitudine a ciascuno di Voi per la disponibilità, la presenza e il coinvolgimento che tutti avete dimostrato.

Con sentita partecipazione, avete contribuito a realizzare il successo della festa trascorrendo insieme un momento di autentica gioia con sincero spirito di aggregazione.

Sono stati giorni di intensa preparazione e grande coinvolgimento in cui tutti gli alunni, dalla classe prima primaria e fino alla terza secondaria, hanno realizzato dei lavori nelle diverse forme e nelle più ampie espressioni delle arti con attività laboratoriali e lavoro cooperativo.

Rinnovo i miei più sentiti ringraziamenti ai Docenti, al personale ATA, agli ex alunni e ai loro genitori, al personale e agli studenti dell’I.I.S. Rossellini che hanno preparato questo evento con grande professionalità ed esperienza.

Auguro a tutti Voi un buon proseguimento d’anno scolastico.

Prof.ssa Alessia Lo Bosco

Istituto Comprensivo "Gigi Proietti"

Via Marco Decumio, 25 Roma