Istituto Comprensivo “Gigi Proietti”

Libri di testo

In questa sezione sono pubblicati gli elenchi dei libri di testo di scuola primaria e di scuola secondaria di primo grado e ulteriori informazioni utili.

Cos'è

Si pubblicano gli elenchi dei libri di testo a. s. 2023-24 e ogni altra informazione utile sull’argomento.

SCUOLA PRIMARIA – A. S. 2023-24

LIBRI DI TESTO ALDO FABRIZI – A. S. 2023-2024

LIBRI DI TESTO DAMIANO CHIESA – A. S. 2023-2024

LIBRI DI TESTO SALVO D’ACQUISTO – A. S. 2023-2024

I genitori degli alunni di scuola primaria sono invitati a prendere visione della Circolare nr. 318 – Dotazione gratuita dei libri di testo agli alunni della scuola primaria residenti nel territorio di Roma Capitale

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO – A. S. 2023-24

LIBRI DI TESTO SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO – CORSI A-F – A. S. 2023-2024

AVVISO PER GLI ALUNNI DELLE CLASSI I: si comunica ai genitori degli alunni delle classi I di scuola secondaria di primo grado che, in attesa di sapere a settembre la sezione di frequenza del proprio figlio, conviene comprare prima di tale data, solo i libri comuni alle tre sezioni dello stesso plesso:

A-B-C plesso Opita Oppio.

D-E-F plesso Quadraro

N. B.: Si ricorda che la classe I B è sezione di spagnolo pertanto il testo di francese riportato in elenco, per mero errore materiale di trascrizione, non è da acquistare.

AVVISO PER GLI ALUNNI DELLE CLASSI II A e B: si comunica ai genitori degli alunni delle classi II A e B che, per mero errore di trascrizione, il codice relativo al libro di storia risulta errato, si invita pertanto a prendere come riferimento, il codice corretto inserito per la classe II C dello stesso libro di testo. Ci scusiamo per l’inconveniente.

AVVISO PER GLI ALUNNI DELLE CLASSI II A-B-C: si comunica ai genitori degli alunni delle classi II A-B-C che, per mero errore di trascrizione, il codice relativo al libro di geografia risulta errato, si invita pertanto a prendere come riferimento, il codice corretto inserito per la classe II D dello stesso libro di testo. Ci scusiamo per l’inconveniente.

AVVISO PER GLI ALUNNI DELLE CLASSI II D ED F: si comunica ai genitori degli alunni delle classi II D e II F che, per mero errore di trascrizione, il codice relativo al libro di Antologia risulta errato, si invita, pertanto, a prendere come riferimento il codice corretto inserito per la classe II E dello stesso libro di testo. Ci si scusa per l’inconveniente.

AVVISO PER GLI ALUNNI DELLE CLASSI II E III:  si comunica ai genitori degli alunni delle classi II e III di scuola secondaria di primo grado che gli unici libri da acquistare sono quelli suddivisi in volumi. I testi senza l’indicazione del volume sono triennali pertanto non sono da acquistare in quanto già in possesso degli alunni dallo scorso anno.

A cosa serve

Questo servizio consente di accedere agli elenchi dei libri di testo in uso presso l’Istituto Comprensivo Gigi Proietti.

Come si accede al servizio

Si accede al servizio attraverso la consultazione di questa pagina del sito oppure consultando il sito AIE.

Cosa serve

Per accedere al servizio si può consultare questa pagina e scaricare gli elenchi dei libri di testo.

Non ci sono ulteriori informazioni

Contenuti filtrati per: