Accoglienza alunni cittadini ucraini

Si pubblicano alcune note informative sui servizi offerti dalla nostra ASL per i percorsi sanitari dedicati ai cittadini ucraini. I documenti sono in italiano e in ucraino.

Per quanto riguarda le vaccinazioni, la registrazione dei vaccini effettuati e la valutazione dello stato vaccinale –  oltre presso la sede di Via Lamaro – è possibile recarsi anche in altri centri vaccinali negli orari previsti, anche senza appuntamento (allegato) con la seguente documentazione:

·         tessera STP

·         scheda vaccinale del vaccinato/a (possibilmente tradotta in italiano/ almeno in inglese)

·         documento di identità del vaccinato o, per i minori, del genitore o tutore

·         modulo di iscrizione a scuola (se possibile)

·         recapito telefonico

Si può accedere anche su appuntamento, scrivendo all’indirizzo mail mpee.silone@aslroma2.it e inviando la documentazione sopra indicata.