Iniziativa “Un click per la Scuola” – edizione a. s. 2022-23

Invito ad aderire all'iniziativa "Un click per la Scuola" - edizione a. s. 2022-23

Si comunica alla gentile Utenza che anche quest’anno l’Istituto ha aderito all’iniziativa Amazon “UN CLICK PER LA SCUOLA”, rivolta a tutte le scuole di ogni ordine e grado.
Iscrivendosi a “www.unclickperlascuola.it”, Amazon donerà alla scuola scelta una percentuale dei vostri acquisti idonei effettuati su Amazon.it, sotto forma di un credito virtuale utilizzabile per materiali scolastici.
A partire dal 12 settembre 2022 e fino al 6 febbraio 2023, Amazon devolverà alle scuole una percentuale dagli acquisti effettuati dai clienti che avranno aderito all’iniziativa e non trarrà alcun beneficio economico durante il periodo di svolgimento.
La scuola scelta potrà utilizzare il credito virtuale accumulato per selezionare e ricevere gratuitamente materiale informatico, didattico e tutti quei prodotti di cui si ha bisogno, scegliendo tra più di 2000 prodotti.

Anche quest’anno il nostro Istituto ha aderito all’iniziativa, pertanto Vi invitiamo numerosi a partecipare.

Come si partecipa?
1. Scegliere la scuola. Scegliere la scuola che si vuole supportare e accettare i termini e le condizioni per partecipare all’iniziativa.
2. Acquistare su Amazon. Ordinare su Amazon, come di consueto, con l’Account che si usa di solito.
3. Amazon dona alla scuola. Amazon dona alla Scuola scelta una percentuale dell’importo speso sotto forma di credito virtuale, che la scuola userà per richiedere i prodotti di cui ha bisogno.
Per partecipare all’iniziativa consultare il sito www.unclickperlascuola.it