Orientamento: Mamma ho finito le medie – Informa giovani VII Municipio

Attività di orientamento per le famiglie e gli alunni delle classi III di scuola secondaria di primo grado.

0

Si informano le famiglie degli alunni delle classi III della scuola secondaria di primo grado che sabato 26 novembre, presso il Teatro di Villa Lazzaroni e Spazio Interculturale Scholè (Accesso da Via Appia Nuova 522 e da Via T. Fortifiocca 71) si svolgerà il salone dell’Orientamento: “MAMMA HO FINITO LE MEDIE!” – Iniziativa promossa dal Municipio VII e dal Servizio Informagiovani Roma Capitale.

Alla manifestazione saranno presenti i referenti di tutti gli Istituti di Istruzione Superiore e dei centri Iepf (Centri di Istruzione e Formazione Professionale) del territorio che attraverso una loro postazione allestita presso i locali del Cag Scholè, saranno disponibili ad illustrare ai ragazzi e alle loro famiglie le specificità della loro offerta formativa e a distribuire il relativo materiale informativo.

La fascia temporale dedicata all’Istituto Comprensivo “Gigi Proietti” va dalle ore 12:30 alle ore 13:10.

Per partecipare occorrerà prenotarsi attraverso la compilazione di un FORMS che sarà trasmesso tramite prossima circolare entro il 24 novembre p. v.