Si invitano le SS.LL. a prendere visone della comunicazione in allegato dell’organizzazione sindacale Snadir e la Gilda degli Insegnanti, Strutture Organizzative Autonome della Federazione Gilda-Unams, inerente all’assemblea sindacale in oggetto che si svolgerà il giorno 10 aprile 2026 dalle ore 10:30 alle ore 13:30
Il personale che intende aderire all’assemblea è invitato a comunicare la propria adesione entro le ore 10:00 dell’ 8 aprile 2026compilando la relativa istanza su “Sportello Digitale”.
Per facilitare la gestione, i lavoratori invieranno comunicazione email (oggetto: “Partecipazione Assemblea Sindacale”) al Coordinatore per la didattica di plesso presso il quale svolgono il proprio servizio.
Si ringrazia per la consueta fattiva collaborazione.
Personale scolastico