I Signori Genitori sono invitati a compilare i moduli di seguito allegati per completare l’adesione al camposcuola “Firenze” prevista dal 12 al 13 maggio p.v., per gli alunni della classe 3A. Questa esperienza rappresenta un’importante opportunità di crescita e socializzazione per i nostri ragazzi e per le nostre ragazze. La quota totale di partecipazione al camposcuola è pari a € 236, da versare successivamente in due rate: una prima rata di € 136 e una seconda rata di € 100. Gli eventi di pagamento arriveranno tramite mail.
Per partecipare al campo scuola, è necessario compilare i seguenti 4 moduli allegati a questa circolare:
- Modulo di Autorizzazione campo scuola
- Modulo di Sottoscrizione delle Norme di Comportamento
- Modulo informativo sulle allergie e intolleranze alimentari
- Modulo di prescrizione del medico curante alla somministrazione di farmaci in ambito ed orario scolastico o formativo.
I moduli su indicati dovranno essere consegnati entro il 19 marzo alla coordinatrice di classe.
Personale scolastico