Si comunica che, a seguito dell’adesione dei docenti all’assemblea sindacale prevista per il giorno 28 novembre 2025, le seguenti classi effettueranno l’ingresso posticipato alle ore 10:15:
- Plesso Damiano Chiesa classi 2 B e 3 A;
- Plesso Aldo Fabrizi classi 2 B e 2 C.
Si ringrazia per la collaborazione.
Personale scolastico