Office per gli Studenti

La scuola rende disponibile gratuitamente a tutti gli studenti l'utilizzo del pacchetto Office 365. Al suo interno è possibile, attraverso un unico login, aver

Cos'è

La scuola rende disponibile gratuitamente a tutti gli studenti l’utilizzo del pacchetto Office 365.

Al suo interno è possibile, attraverso un unico login, avere a disposizione oltre ad una casella mail personale d’istituto e l’utilizzo di Microsoft Teams, anche la possibilità di utilizzare le versioni online di Microsoft Word, Microsoft Excel e Microsoft Powerpoint.

Per poter accedere ai servizi bisogna cliccare il link corrispondente:

ENTRA QUI PER ACCEDERE ALLA PAGINA INIZIALE DI OFFICE

ENTRA QUI PER ACCEDERE ALLA MAIL PERSONALE

ENTRA QUI PER ACCEDERE A TEAMS (versione web)

CLICCA QUI PER SCARICARE L’APPLICAZIONE DI TEAMS

SI RICORDA CHE LE CREDENZIALI PER ACCEDERE SONO:     nome.cognome.annodinascita@icgigiproietti.edu.it

A cosa serve

Al suo interno è possibile, attraverso un unico login, avere a disposizione oltre ad una casella mail personale d'istituto e l'utilizzo di Microsoft Teams, anche la possibilità di utilizzare le versioni online di Microsoft Word, Microsoft Excel e Microsoft Powerpoint.

Procedure collegate all'esito

Cosa serve

Valido tutto l’anno.

Non ci sono ulteriori informazioni.